Rispondi a:

Inviato da avatar Daniela Savi il 02-10-2019 alle 12:36

Buongiorno,
leggo che si stanno cercando i fondi per terminare gli ultimi metri di riqualificazione della Via Giambellino (unico tratto non alberato e dire degradato è un eufemismo) inoltre leggo testuali parole  " ..da L.go Gelsomini  fino a Brunelleschi si provvederà ad avviare il PROGETTINO". Vorrei capire, se  possibile,  cosa si intende per "progettino". Che non ci saranno ne' piante, ne' pietra di Luserna? Ma rimetteranno terra e sassi per tappare le voraggini che costeggiano la sede tramviaria? Vorrei ricordare che chi usufruirà della metropolitana per andare in via Savona non scenderà alla fermata Senieri ma a quella di Piazza Frattini e  arriverà in via Savona attraverso la Via Bellini o la Via Curio Dentato e si troveranno nella parte di via degradata ma pubblicizzata come il "restyling della Giambellino".

Cordiali saluti

Daniela Savi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta