Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Carattoni il 03-10-2019 alle 15:17

MI faccio in 3 all'Acquabella

DOMENICA 6 OTTOBRE dalle 10 alle 19 In piazza Guardi, Via Briosi e Via Canaletto si svolgerà la prima festa dell'Acquabella. Una festa di quartiere fatta dai cittadini per i cittadini, non un mercatino o una fiera "solita", ma banchetti dove saranno presenti associazioni e gruppi di vicini per condividere momenti di baratto, esperienze e convivialità . Noi di "Mi faccio in 3: riduco, riuso, riciclo" Faremo laboratori per imparare a costruire spugnette ecologiche, giochi per ragazzi, e lanceremo la campagna "A PLACE FOR EVERYTHING" ovvero una campagna di raccolta firme per richiesta di interesse ai cittadini milanesi di fare installare dei posaceneri presso le fermate dei mezzi pubblici, al fine di contrastare la cattiva usanza di gettare i mozziconi a terra e disperderli nell'ambiente.... Vi aspettiamo numerosi. Evento GRATUITO adatto a tutte le età. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta