Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 06-10-2019 alle 17:34

Buonasera a Tutti.

A proposito dei controlli della proprietà (molto disattenta), faccio nuovamente notare che la rete di recinzione apposta sopra le basse cancellate dell'ex scuola, è stata divelta in Via Val Cannobina:

- Nei pressi dell'asilo comunale, oramai da parecchi mesi, con evidenti tracce di ingresso/uscita (viste personalmente 2 persone, e relativo cane, qualche giorno fa che scavalcavano), sull'erba del prato che presenta un evidente sentiero.

- Davanti alla scaletta dell'uscita di emergenza, del fabbricato posteriore, qui la rete è stata arrotolata.

Spero che per aggiustare questa rete, e controllare che non venga danneggiata, la proprietà si ricordi gli obblighi di custodia e sorveglianza dell'immobile, e che le Istituzioni in caso di amnesia, vadano a ribadirli con la dovuta fermezza, anche intervenendo in prima persona.

P.S: Nel frattempo i sornioni mici della colonia felina, si godono il giardino (con qualche periodico intruso a due zampe). Cosa accadrà a queste simpatiche bestiole in futuro quando l'area verrà prima o poi trasformata?

 

Milano 6 Ottobre 2019

                                                                                                        Cordiali Saluti

                                                                                                       "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta