Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 07-10-2011 alle 20:14

Sig.Sardini, il suo è un incubo incurabile, ma mi creda è solo quello, nei fatti la realtà è diversa. Mi auguro che vengano decise fermate programmate, così tutti (mercati, centri commerciali etc) si possono organizzare con riposi. Poi se il pubblico decide di attrezzarsi con un'auto a metano i problemi di chi è costretto ad usare l'auto la domenica sono risolti, le auto a metano possono circolare. Su una cosa siamo d'accordo, le fermate, poche o tante che siano, non sono mai risolutive, questo è certo, tuttavia la pressione dello smog non può non diminuire in quantità importante se il fermo coinvoge migliaia di auto. Comunque per rendere serio il provvedimento occorrono controlli massicci e rigorosi, questo va detto, sono troppi i furbetti in circolazione. Auguriamoci che i provvedimenti del breve, medio e lungo termine si sommino per risolvere il problema senza perdere altri decenni come fatto finora.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta