Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 10-10-2019 alle 14:58

Intanto ho ricevuto da Assessore.Tajani@comune.milano.it e pubblico di seguito:

"Gentilissimo,
 
segnaliamo che la tematica che ci sottopone non rientra nelle deleghe del  nostro assessorato poiché il Servizio SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) non rilascia alcun tipo di autorizzazione per questo genere di attività.

Gli operatori che propongono i voli turistici in elicottero devono essere necessariamente autorizzati dall’ENAC e della Prefettura che deve permettere di sorvolare lo spazio aereo della città nelle date comunicate.

Per quanto concerne i problemi legati al rumore dovuto alla presenza dell’eliporto, possono essere segnalati all’Area Ambiente ed Energia, unità per la tutela da inquinamento acustico, che provvederà ad effettuare tutte le verifiche del caso.

Porgiamo cordiali saluti.
 
Segreteria Assessorato
Politiche del Lavoro, Attività Produttive, Commercio e Risorse Umane
Via Dogana, 4 - 20123 Milano
T +39 02 88456624 F +39 02 88456081

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta