Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Fiocchi il 15-10-2019 alle 12:33

Buongiorno, 

con questa mia, volevo farLE notare 3 cose, visto che la situazione parcheggi e' addirittura peggiorata.

1) la dissuasione al parcheggio e' praticamente NULLA come, tra l'altro, in qualsiasi altra zona della citta': finche' non vengono attivati gli ausiliari della sosta/vigili urbani OGNI GIORNO, somministrando multe, le persone continueranno a utilizzare i soliti parcheggi (guardi bene addirittura come era parcheggiata la vettura rossa stamane in Caterina da Forli'). Questo non lo dico io, ma tutte le persone con cui ho parlato in questi giorni. Alla domanda "perche' non utilizzate il parcheggio ATM di Bande Nere" mi e' stato risposto che ad ora, sono tutti soldi risparmiati, visto che il rischio di multa e' praticamente nullo.

2) non mettendo parcheggi centrali a spina di pesce, sta creando esattamente gli stessi problemi di prima. Ieri sera era al completo, come mesi fa: cio' e' ulteriore dimostrazione della carenza dei parcheggi in zona e della pessima decisione del Comune. 

3) I lavori di tracciamento delle linee e sistemazione dei cartelli e' ancora in corso: direi che avere i lavori ancora in corso ora, non fa fare una bellissima figura alla giunta di zona. Spero almeno che, alle societa' esterne (e lo spero, visto che non hanno simboli del comune di milano) venga fatto rilevare la cosa.

Cosi', se all'inizio della settimana scorsa, ho visto, al mattino lasciando casa, uno o due posti liberi, gia' da ieri (lunedi' 14/10) era tutto completamente occupato.

L'unica consolazione e' che il servizio online del comune di milano ha reso facile l'attribuzione/modifica/verifica dei posti auto ai residenti (verificato di persona, avendo appena cambiato vettura). Ma e' una magra consolazione.

Grazie
Luca Fiocchi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta