Rispondi a:

Inviato da avatar Luigi Barone il 19-10-2019 alle 10:41

Buongiorno, viviamo in un condominio che affaccia sull'ortomercato, ogni notte intorno alle 4.00 si forma una coda di camion che deve entrare nell'ingresso n. 4 di Via Varsavia, i camionisti iniziano quindi a suonare il clacson tutti insieme per circa un'ora in maniera molto insistente, per sollecitare (inutilmente) i colleghi a fare in fretta. Allego video che è stato girato ieri notte alle 4:45 circa. Nel nostro condominio abitano famiglie, anziani, bambini, donne incinte (come la mia compagna), gente che la mattina va a lavorare, non è concepibile che si verifichi una cosa del genere, l'ortomercato ha numerosi altri ingressi che NON hanno abitazioni vicino, basterebbe dirottare il traffico dei camion su altre porte. Ci siamo ovviamente già rivolti a Sogemi ma invano. Il sindaco Sala ci ha invece risposto di pazientare fino alla costruzione del nuovo ortomercato ma i lavori finiranno tra anni, come facciamo a dormire nel frattempo? 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta