Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 21-10-2019 alle 15:11

Questa è la soluzione gentile se avete ancora pazienza.

L'articolo 156 parla chiaro: 

1. Il dispositivo di segnalazione acustica deve essere usato con la massima moderazione e solamente ai fini della sicurezza stradale. La segnalazione deve essere la più breve possibile.

 
3. Nei centri abitati le segnalazioni acustiche sono vietate, salvo i casi di effettivo e immediato pericolo. Nelle ore notturne, in luogo delle segnalazioni acustiche, è consentito l’uso dei proiettori di profondità a breve intermittenza.
 
5. Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 41 a euro 168.
 
Quindi nel momento in cui comincia il carosello dei clacson io prenderei il telefono e chiamerei subito i vigili per dare multe come se piovesse.
 
Se i vigili non escono?
Liberi tutti: prendete una balestra su amazon ed esercitatevi a fare il tiro al bersaglio con le gomme dei camion.
 
Ovviamente l'ultima è una provocazione, ma le forze dell'ordine servono per mantenere l'ordine pubblico (che non è difendere voi dal rumore dei clacson ma i camionisti dal popolo esasperato).
Quindi sono sicuro che interverranno prontamente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta