Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 29-10-2019 alle 19:37

Buonasera a Tutti.

La barzelletta continua, da vari giorni un numero variabile di camper (da 1 a 5), sostano per svariate ore in Via Bagarotti 5, strada interna verso la ditta Moncini. Addirittura capita che vari mezzi sostano su entrambi i lati stringendo molto la strada, che è utilizzata dai camion per il carico/scarico blocchi di marmo.

Il tutto è condito da rifiuti abbandonati ovunque (AMSA comunque passa a pulire), alla faccia della raccolta differenziata, e della Tari (Tassa Rifiuti), che sono bellamente scaricate sulla collettività!

Vediamo un attimo di ricapitolare la situazione:

A) I Cittadini (residenti, e utenti dei mercati, nonchè fedeli delle Chiese), si sono visti "rubare" decine di posti auto, sostituiti dai 48 inutili vasoni. Ricordo che gli automobilisti pagano: Bollo di Circolazione; Assicurazione; Revisione dei Veicoli; Strisce Blù; ecc; e hanno evidentemente anche dei Diritti, primo dei quali non essere presi in giro dal Comune di Milano, e dal Municipio 7.

B) I "Soliti noti" (quelli che viaggiano con rottami di camper non catalizzati dentro "Area B", e sono seduti in 7/8 sul sedile anteriore senza ovviamente cinture); si fermano comunque da giorni in Via Bagarotti 5 (alla faccia dei 48 vasoni), sporcando ovunque, e senza che ci sia un intervento deciso da parte delle Istituzioni (DASPO, visto che sono attaccati ad un parco).

C) Questa situazione illegale sta scatenando un evidente dibattito anche su Facebook (Gruppo Pubblico Zona 7), dove le lamentele fioccano a decine, nell'assenza completa di risposte da parte dei preposti, che si sciacquano in continuazione la bocca con la vuota parola "periferie", ma latitano nella risoluzione dei problemi.

D) A Palazzo Marino e a Cascina Monastero, i vari "geni della lampada", hanno capito che periodicamente i cittadini votano, e quest'andazzo iper-lassista non va per niente bene?

E) Visto che l'esperimento dei 48 vasoni è miseramente fallito, vogliamo toglierli da Via Bagarotti, e ripristinare la sosta delle auto per residenti e utenti dei mercati-Chiese (controllando, e reprimendo i trasgressori: camper; furgoni; camion; ecc..)?

 

Milano 29 Ottobre 2019

                                                                                                      Cordiali Saluti

                                                                                                      "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta