Rispondi a:

Inviato da avatar Barbara Fumagalli il 10-11-2019 alle 17:22

E' vero che si legge molto spesso che gli scaricatori abusivi vengono beccati e multati .....

Però questo accade nei comuni "normali", non certo nella grande Milano, dove le telecamere sono poste solo come deterrente e vengono visionate solo se ci scappa il morto.

Mi risulta che nemmeno in occasione di furti vengono visionate, perchè pare che il sistema di monitoraggio non sia semplice da "consultare" .

 

COMUNQUE ....  gli scaldabagni in questione, come gli altri rifiuti scaricati in questo posto, sono a 15 metri dall'occhio "VIGILE" di una telecamera comunale Dome, ma dal momento che nessuno andrà mai a consultare tali telecamere e soprattutto non si tagliano gli arbusti selvaggi che crescono SUL parcheggio (quindi NON nelle aiuole ....) , è chiaro che gli scaricatori abusivi continueranno nel loro "lavoro" .

Vedi:  QUI.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta