Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 13-11-2019 alle 23:28

Buonasera a tutti.

Questo è addirittura il commento numero 100, sul marciapiede occupato da decine di auto in sosta vietata, in Via Delle Forze Armate, tra Piazza Stovani e Via Dalmine.

Per non farci mancare nulla questi sono altri dati dell'assedio (con i poveri pedoni, molti dei quali anziani e disabili, che si possono tranquillamente accomodare in mezzo alla strada, e prima o poi farsi pure investire da qualche mezzo in transito....):

Martedì 12 novembre: 19 veicoli in sosta vietata, sia sul marciapiede lato destro, che in doppia fila.

Mercoledì 13 Novembre: 18 veicoli in sosta vietata, sia sul marciapiede lato destro, che in doppia fila.

In entrambi i giorni erano le ore 12:40, della solita giornata senza controlli; senza multe; ecc..

Nel quartiere Baggio le scarse Istituzioni hanno fatto 1 solo intervento (ed è clamorosamente sbagliato), quello dei 48 inutili e costosissimi vasoni in Via Bagarotti, che hanno rubato decine di posti auto regolari ai residenti, utenti dei mercati, e fedeli delle Chiese.

Quante parigine venivano fuori con questi quattrini buttati via in Bagarotti, per restituire ai pedoni il marciapiede lato destro di Via Delle Forze Armate tra Piazza Stovani e Via Dalmine?

Come mai il Municipio 7 e Palazzo Marino non rispondono alle continue e sacrosante lamentele dei residenti di Baggio, spiegando cosa vogliono fare per la Baggio Vecchia e in Via Bagarotti?

 

Milano 13 Novembre 2019

                                                                                                     Cordiali Saluti

                                                                                                     "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta