Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 18-11-2019 alle 18:28

Buonasera a tutti.

Leggendo l'Ordine del Giorno del Municipio 7, relativo alla riunione di lunedì 25 Novembre alle ore 20,00, a Cascina Monastero, si legge:

Punto 5: Permesso di costruire in Via Cabella 46. Parere del Municipio 7. Immediatamente eseguibile.

Qual è il parere dei vari Partiti Politici su questa vicenda, dal momento che è in corso un'indagine della Magistratura che coinvolge in pieno il proprietario dell'ipotetico supermercato e vari esponenti politici (anche di livello molto alto)?

Prima di deliberare, non sarebbe il caso di capire prima esattamente cosa è accaduto su quest'area, attendendo gli sviluppi della vicenda?

P.S: Premesso ovviamente che è in atto un'indagine, ed eventuali fatti penali (o meno), verranno accertati dalle autorità nelle sedi, e nei modi opportuni.

 

Milano 18 Novembre 2019

                                                                                                     Cordiali Saluti

                                                                                                    "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta