Rispondi a:

Inviato da avatar Federica Carnicelli il 18-11-2019 alle 22:39

Milano è letteralmente invasa dalle auto e dalle moto, garantendosi il primato come prima città in Europa e ventiduesima al mondo per morti premature da inquinamento, impedendo ai bambini di camminare liberamente per la città e facendo rischiare la vita ogni giorno a coloro che optano per un mezzo più sostenibile, come la bici. Se non ci credete, eccone le prove: http://www.milanotoday.it/attualita/smog-morti-milano.html.

Anche noi cittadini di Milano, abbiamo il diritto di respirare, di camminare e di usare la bici. Chiediamo a Giuseppe Sala di essere più coraggioso, di seguire l'esempio delle città del Nord Europa, e di restituirci una volta per tutte la nostra aria e la nostra città.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta