Rispondi a:

Inviato da avatar Vanessa Lauricella il 19-11-2019 alle 13:47

Buongiorno,

la mia segnalazione è come cittadina e utente di ATM. 

Io quotidianamente percorro la strada che mi separa dal centro utilizzando il tram 3 che prendo alla fermata Meda -Tibaldi, direzione Duomo.

Quotidianamente (e non è questione del maltempo) il tram subisce il traffico su ruote delle auto che sono presenti nella carreggiata Tibaldi. Non è maleducazione Signor Gennai, è l'impunità che consente agli automobilisti di occupare l'incrocio senza alcun rispetto per i mezzi pubblici.

Questa frase che lei inserisce "...è evidente che questa può essere controllata solo attraverso la presenza costante di un " ghisa ", cosa piuttosto improbabile visto l'organico in forza alla Polizia Municipale sofferente anche nel supperire alle emergenze" è emblematica. In zona 5 io non vedo Polizia Municipale in giro e l'impegno di un singolo "ghisa" esclusivamente nell'orario di punta (quindi potrei ipotizzare 7.00 - 09.30) non credo sia così gravoso.

Giusto ieri (direi che capita a fagiolo) il tram 3 ha dovuto modificare in serata, ore 17.40 circa, il proprio percorso dal Carrobbio perchè in Largo Mahler c'era stato un incidente TRA AUTO DI PRIVATI. E quindi il tram 3 è dovuto passare da Corso Genova - Porta Genova e company. Le pare? 

Non pensiamo solo alle metropolitane, su cui non ho nulla da eccepire, ma anche alla superficie.... se si incentiva l'uso del mezzo pubblico è di TUTTI I MEZZI PUBBLICI.

Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta