Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Zio il 08-10-2011 alle 14:34

Va dato merito a Bruno Alessandro Bertini del fatto che si da un gran da fare, lasciando ovunque post. Peccato non sia stato eletto in Consiglio di zona 4 (come 4 i voti che ha preso) e che il Movimento 5 stelle sia rappresentato dal latitante (nel senso che nella rete non c'è quasi mai e che quando arriva lo fa con mesi di ritardo) Danilo Boni. Bruno, che segue le riunioni di consiglio e di molte commissioni, almeno dice qualcosa. Il consigliere Boni, invece, tace sempre e sempre si astiene.

L'area , è vero, è stata per decenni abbandonata a se stessa. Trovo estremamente positivo che si voglia mettere in atto un piano di bonifiche. I segnali dal PGT sono chiari: si stanno rivedendo tutte le osservazioni dei cittadini e si rivoteranno quelle che la giunta riterrà migliorative per modificare l'orrido PGT. Poi si vedrà cosa e se costruire:la Moratti voleva inserire una cittadella della giustizia (ma i nuovi palazzi sono già quasi ultimati altrove) o dello sport (idea non da scartare, a mio avviso). Servono case in housing Sociale, perché non costruirne?

Mi spiace che il Movimento 5 stelle sappia solo criticare e che se propone, sia capace solo di dire "vendiamo tutto": Bruno, quello che verrebbe messo all'asta è anche mio e tuo: pagheremmo ancora una volta solo noi!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta