Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 21-11-2019 alle 23:46

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

MILANO PARTECIPA. GLI APPUNTAMENTI DELL’ASSESSORE LORENZO LIPPARINI PREVISTI PER DOMANI 

Milano, 21 novembre 2019 – Di seguito gli appuntamenti di domani dell’assessore alla Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open Data, Lorenzo Lipparini nell’ambito della manifestazione “milano partecipa”:

- dalle 9.30 alle 14 (prime due sessioni) al padiglione Visconti del Teatro alla Scala (via Tortona 58) partecipa al laboratorio “I nuovi codici della democrazia: software, partecipazione civica e democrazia nell’era digitale”. Partecipano rappresentanti di università e istituzioni tra cui il Comune di Barcellona. 

L’Assessore terrà un momento di inaugurazione per la stampa alle ore 11. 

- Dalle 14.30 alle 16, al Mudec (via Tortona, 56) parteciperà a “Prendersi cura delle città: da Milano a Reggio Calabria”. Che cos’hanno in comune una libraia di Corvetto, una consigliera comunale di Reggio Calabria e un’esperta di partecipazione culturale? Tanto, moltissimo, se parliamo di città come beni comuni.

- dalle 19 alle 20, al Mudec (via Tortona, 56) interviene al key talk: “Partecipare in rete e nei quartieri. una questione di fiducia”.I processi partecipativi sono utili a rigenerare la relazione tra amministrazione e cittadini con l’obiettivo di creare fiducia e collaborazione, in rete come nelle piazze. Partecipa: Felicia Pelagalli (CEO Culture e Docente Sapienza Università di Roma). Modera: Challenger: Federico Ferrazza (Direttore Wired Italia).

- dalle 20.30 alle 23, a ChiAmaMilano (via Laghetto, 2) e al Colibrì Caffè letterario (via Laghetto, 9/11) parteciperà alla Festa per i 25 anni di Rete Civica.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta