Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 25-11-2019 alle 19:07

Buonasera a tutti.

Questa è la storia del palo della luce numero 8, di Via Bagarotti (angolo Via Don Vercesi), coinvolto in un grave incidente tra una volante della Polizia e un'auto di malviventi, il 31 Luglio scorso, e abbattuto dopo il violentissimo urto, in quanto pericolante.

Al suo posto c'è da troppi mesi un bel tappo di cemento, sicuramente utile per evitare danni ai passanti, ma non si capisce per quale motivo A2A, non abbia ripristinato l'illuminazione nei pressi di un'intersezione con Via Don Vercesi, montando un nuovo palo a led numero 8.

Come mai in periferia qualunque lavoro pubblico viene rimandato alle calende greche?

E' questa l'attenzione alle periferie delle Istituzioni?

P.S: Non è che i quattrini sono stati spesi tutti per posizionare in Via Bagarotti i 48 orrendi e inutili vasi che hanno rubato decine di posti auto dei residenti; clienti dei mercati e fedeli delle Chiese?

 

Milano 25 Novembre 2019

                                                                                                               Cordiali Saluti

                                                                                                              "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta