Rispondi a:

Inviato da avatar Davide Omodeo il 26-11-2019 alle 12:16

Dopo 1 ANNO che ne è del progetto del nuovo Centro Sportivo Murat ???? 

Meno male che (a detta dell'Assessore allo Sport Roberta Guaineri) l'amministrazione puntava molto su progetti come questo. 

Assurdo !! 



dall'articolo:

Entro il 2018
dovrebbe concludersi l’iter amministrativo al termine del quale potranno partire i lavori.
La riqualificazione dovrebbe concludersi entro il 2019

«Grazie al progetto proposto dall’associazione La Salle – spiega il sindaco Giuseppe Sala –, il Centro Sportivo Murat giocherà un ruolo sempre più strategico e centrale nella vita del quartiere. Per crescere a una sola velocità, Milano ha bisogno di iniziative in grado di proporre differenti esperienze, dallo svago al lavoro, proprio come farà la struttura polifunzionale del nuovo Murat»

L’assessore allo Sport Roberta Guaineri aggiunge:
«La riqualificazione dell’impianto Murat rientra tra i progetti di riscatto delle aree e degli impianti di periferia sui quali questa amministrazione punta molto».

https://blog.urbanfile.org/2018/03/09/milano-montalbino-al-via-la-riqualificazione-del-centro-polifunzionale-murat/

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta