Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 28-11-2019 alle 11:03

Oggi con piacere sono stato taggato da Paolo Barbato  sul loro gruppo  Facebook.

Sempre su Facebook Paolo mi aveva anticipato che avrebbero mappato anche #FCUB sulla loro APP e con grande piacere sono lieto di poter contraccambiare.

Grazie alla manifestazione  #MilanoPartecipa anche la rete #FCUB si sta ampliando ed iniziamo a ricevere interessanti manifestazioni di interesse.

I progetti #FCUB ed Arianna li vedo complementari ma al tempo stesso convergenti: fare qualcosa in concreto per il bene comune.

Nostro obiettivo(1) e' fornire OpenData alla comunità scientifica ed a giovani DataScientist  obiettivo(2).

- Come? 

- vedi il titolo di questa discussione informata.

#Arianna se l'idea ti piace sarai la benvenuta a bordo :-)

Arianna

P.S.

in questi mesi riflessioni sono sorte spontanee sul come brillanti giovani come Paolo ed il suo Team prediligano certi social per comunicare e condividere proposte, mentre un matusa come il sottoscritto altre reti di relazioni sociali, vero Oliverio ? :-)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta