Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Boari il 08-10-2011 alle 17:27

Ho frequentato quasi tutti i mercati della Zona 3 in campagna elettorale, tra questi anche via Eustachi e via Ampere. Ho avuto modo di incontrare, anche in queste occasioni, persone che non volevano i parcheggi di Lavater e Bernini. Ho risposto loro cercando di spiegare i benefici per la collettività legati alla realizzazione dei pacheggi sotterranei.

Una persona attenta come lei potrebbe reputare interessante interrogarsi su come mai la sinistra in Zona 3 ha fatto la battaglia su Lavater e non ad esempio per piazza Bernini e Rio de Janeiro.
Se avrà voglia di spendere un po' di tempo per conoscere chi intende realizzare questi parcheggi (intendo le società coinvolte) forse farà scoperte interessanti.

Sono invece curioso di capire se l'evoluzione della ventilata (da anni) ipotesi di realizzazione del parcheggio sotterraneo in piazza Bacone avrà in qualche modo un legame con lo stralcio della localizzazione di Lavater...
Vedremo che accadrà.

Saluti.
Gianluca Boari
www.quizona.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta