Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 06-12-2019 alle 11:27

E' un tema che non può essere semplificato, da quel che leggo apprezzo il tentativo di non forzare le cose portando un abete esageratamente grande (con tutti i problemi connessi dal trasporto allo smaltimento) ma di puntare su una struttura che in una città votata al design come Milano può essere addirittura più tradizionale che un albero vero.

Mi sarebbe però dispiaciuto abbandonare l'idea di albero naturale, una visione che a Milano deve essere presente a simboleggiare l'importanza di queste creature capaci di pulire l'aria e fare altre mille cose utili.

Ben venga quindi, se ben gestita, anche la presenza degli abeti più piccoli.

Tutto, come sempre, sta nel fare le cose bene e magari lasciare da parte gli sponsor.

Milano potrebbe benissimo realizzare tutto questo con le proprie energie o sponsor locali se solo potesse gestire al meglio le proprie risorse come accadeva in passato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta