Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 10-12-2019 alle 11:02

Ringrazio il Sig. Consolini per la Sua gentile puntualizzazione che tuttavia dimostra quanto persone come Lui e sono molte lo so, provino a cambiare le stelle di un quartiere senz'altro da curare maggiormente senza successo, ostacolati proprio da chi ha fatto delle periferie una bandiera elettorale. 

Confido in persone come Lei, residenti attenti alle problematiche di quartiere certamente da molti più anni di me.

Lo so... non scopro l'acqua calda, tuttavia, come voce relativamente nuova rispetto a molti, vedo quanto ci sia ancora da fare e su temi come questo, che hanno costi irrisori e necessitano solo di azione da parte del Municipio 8 vs il Comune o se già fatta di fare il lavoro, penso che ci sia ancora molto da cambiare rispetto al pensare la Città in senso metropolitano. Capisco che il Comune abbia molte questioni aperte ma qui si parla di 4 anni passati dopo l'approvazione di una mozione, sono davvero deluso oltre che arrabbiato per quest'inerzia non tollerabile che ricade sempre sulle periferie.

Cordiali Saluti

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta