Rispondi a:

Inviato da avatar Fabio Volpe il 16-12-2019 alle 11:12

Buongiorno,

da qualche mese, all'interno delle siepi che circondano il complesso "Affori center", si sente un veloce fruscìo. Sospettavo già da tempo che ci fossero dei topi, anche il mio cane se n'era accorto, ma da qualche sera ne ho avuto la certezza: come è possibile vedere dalla foto, infatti, sugli alberi vicino all' "Affori center" ogni sera si arrampica una famigliola di 6/7 esemplari di topi con una coda molto lunga.

Oltre a lanciarsi dagli alberi alle siepi, passano lì delle ore a banchettare con i frutti degli alberi presenti su tutta via Grazioli, che, come già segnalato in altri post, causano diversi disagi.

Chi ha la responsabilità di intervenire per effettuare la disifnestazione dai topi, che, come è risaputo, portano diverse malattie?

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta