Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 23-12-2019 alle 11:17

Buongiorno,

segnalo che ogni volta che piove in corrispondenza della fermata della linea 74 Via Biella-Piazza Miani si forma una grandissima pozzanghera profonda anche 10 cm.



Sabato mattina è successo che "grazie" all'ambulanza parcheggiata in divieto di sosta all'incrocio e alle auto in doppia fila l'autobus 74 non ha potuto accostarsi al marciapiede come avrebbe voluto.

Fattostà che si è venuto a creare un battibecco tra le persone anziane che non sapevano come fare per salire e l'autista che non poteva accostare. In più si sono messi in mezzo anche passanti poco educati a dire la loro a sproposito.

Morale della favola: oltre al parapiglia generale le due persone aziane NON SONO RIUSCITE A SALIRE SULL'AUTOBUS.

Chiedo pertanto a chi di competenza di disostruire il pozzetto incriminato e alla Polizia Locale di Zona 6 di passare più spesso a controllare i veicoli in doppia fila.

Un saluto
Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta