Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 23-12-2019 alle 17:58

Buonasera a tutti.

L'incrocio tra Via Rosciate e Via Bagarotti, sta diventando un vero e proprio "Camel Trophy", per i disabili in carrozzina, e le persone anziane in evidenti difficoltà a deambulare. Questo a causa dei lavori fatti molto male (nell'estate del 2018), per la realizzazione del nuovo impianto semaforico a Led, che hanno portato ad una riasfaltatura eseguita senza capo, ne' coda, tanto che da subito si erano formate evidenti crepe.

La situazione è precipitata con il tempo e la pioggia che hanno trasformato in gruviera l'asfalto, proprio sulle strisce pedonali e i relativi scivoli per i disabili, i quali risultano praticamente inutilizzabili (almeno quello sul lato di Via Rosciate 21).

Visto che la situazione è stata causata dalla ditta che ha svolto la prima parte di lavori ai semafori a Led (nel 2018), il Comune di Milano non controlla come questi sono stati eseguiti (male, visto che i disabili, e le persone anziane sono in gravi difficoltà a deambulare/transitare in sicurezza)?

Ne frattempo vogliamo Ripristinare l'asfalto con urgenza, per garantire il transito dei Disabili/Persone Anziane?

Cosa dicono in merito Palazzo Marino e il Municipio 7, a parte rilasciare interviste generiche sui giornali sulle buche stradali, da riparare?

 

Milano 23 Dicembre 2019

                                                                                                Cordiali Saluti

                                                                                               "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta