Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 23-12-2019 alle 18:40

Buonasera a tutti.

La situazione nell'Ex Scuola di Via Cabella continua a peggiorare, da qualche giorno è apparsa una coperta abbandonata sotto la scaletta di un ingresso sul lato di Via Val Cannobina. Almeno spero che sia così e che di notte non sia utilizzata da qualche desperados, per dormire all'esterno! In proposito un'accurata ispezione delle Forze dell'Ordine all'interno dell'area sarebbe utile per verificare cosa accade da queste parti.

La recinzione è sempre rotta in vari punti su Via Val Cannobina: la finestra verso la palestra è sempre aperta e ci sono varie tracce di scarpe nel fango (nel solito punto dove è rotta la rete).

Pare evidente che una variegata fauna popoli quest'area nell'assoluto disinteresse della proprietà e nel coma profondo che caratterizza le Istituzioni (Comune di Milano e Municipio 7), bravissimi beninteso a sciacquarsi la bocca con la generica parola "periferie".

Visto che l'Ex Scuola Elementare di Via Cabella è a Baggio e questo è un quartiere periferico, come mai l'area non viene messa in sicurezza, ripristinando le reti e impedendo l'accesso all'interno dei locali semi-diroccati?

Dov'è lo Stato a Baggio?

 

Milano 23 Dicembre 2019

                                                                                                               Cordiali Saluti   

                                                                                                               "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta