Rispondi a:

Inviato da avatar Claudia Della Vedova il 23-12-2019 alle 20:40

Buonasera, oggi ho letto un interessante articolo sul corriere della sera, a pag 2 e 3, sulla riqualificazione di molte palazzine in varie parti della città o per demolizione e rifacimento palazzi o ristrutturazione, ma della palazzina di via jacopino da tradate 14 che versa in uno stato pietose, mai nessuno parla.

Ma noi di questa parte del Municipio 8 siamo assolutamente dimenticati? Perchè mi piacerebbe che qualcuno o del comune o del municipio desse una risposta.

Non dimentichiamo poi lo stato pietoso in cui versa il manto stradale della Via Bramantino, ha delle buche che sembrano crateri e nei giorni di mercato sono altamente e pericolose per i passanti. Vorrei che non ci dimenticaste sempre per voi siamo gli ultimi, e con ciò vi auguro buon Natale.

Claudia Della Vedova

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta