Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorella De Cindio il 02-01-2020 alle 09:26

Ho appena sentito a Radio popolare che, con il solito blitz in periodo semi-festivo,  su chiaro ordine del Rettore del Poli, e con protezione garantita dalla Polizia,  gli alberi li stanno tagliando !!!
A questo punto, come hanno giustamente fatto il conduttore e il ricercatore intervistato, bisogna far emergere la insostenibile incoerenza con le dichiarazioni (fìnto-)ambientaliste.  Quindi:

1) chiedere le dimissioni del rettore del Politecnico,  che si fregia di avere a cuore la sosteibilità ambientale, fa progetti di rigenerazione urbana a Shanghai (e molti altri) ma calpesta l'ambiente nella sua città.

2) chiedere al Sindaco - lui che ha molte volte espresso la sua propensione a difesa dell'ambiente - se non ha DAVVERO alcuno strumento per bloccare ORA questo taglio insensato di verde - che e' pubblico anche se su terreno privato - per difendere un superore interesse della citta': deve prendere posizione!!

-- fdc

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta