Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 10-01-2020 alle 14:05

Dall'Uffici Stampa del Comune di Milano:

MILANO DIGITAL WEEK. PROROGATI I TERMINI PER LA CANDIDATURA DEI PROGETTI

C'è tempo fino a venerdì 24 gennaio per proporre eventi, talk, seminari, workshop per animare la settimana dedicata al digitale 

Milano, 10 gennaio 2020 – Prorogati fino a venerdì 24 gennaio i termini per candidare progetti ed eventi alla terza edizione di Milano Digital Week, la manifestazione promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici – e realizzata da Cariplo Factory, IAB Italia e Hublab. 

Da mercoledì 11 a domenica 15 marzo, cittadini, studenti, professionisti, startupper, aziende e attività educative, sociali e commerciali sono chiamati a partecipare all’iniziativa proponendo appuntamenti innovativi e inclusivi per raccontare la “vita digitale” della città di Milano. 

“Città Aumentata” è lo spunto di riflessione nonché il filo conduttore di tutto il palinsesto di eventi di Milano Digital Week 2020, per mostrare il tessuto digitale della città, rendendo tangibile e comprensibile l’apporto della trasformazione digitale e le sue innumerevoli ricadute sulle attività dei suoi cittadini, sui loro bisogni, sulla qualità della vita. Una “Milano Città Aumentata” che si muove dentro una cornice di inclusione sociale e di innovazione sostenibile, valori fondanti di una città-piattaforma come Milano, che si sta sempre più configurando come un laboratorio ambientale e sociale. 

Entro e non oltre il 24 gennaio 2020, quindi, tramite il sito www.milanodigitalweek.com cittadini, studenti, professionisti, addetti ai lavori, startupper, nuove forme imprenditoriali, aziende e attività educative, sociali e commerciali possono iscriversi e lanciare il proprio appuntamento, per far scoprire le realtà che stanno trasformando il lavoro, il tempo libero, la formazione e le dinamiche della progettazione e della produzione attraverso il digitale e che rendono Milano sempre più internazionale e inclusiva. 

Per candidare un evento è sufficiente collegarsi al sito, cliccare su Proponi evento e accedere quindi a una chatbot che permette di inserire i dati del proponente e di spiegare l’idea in modo semplice e intuitivo. Per tutte le informazioni www.milanodigitalweek.com 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta