Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 13-01-2020 alle 17:41

Buonasera a tutti.

Passando questa mattina dall'incrocio tra Via Val D'Intelvi; Via Cusago e Via Frigerio, ho avuto la gradita sorpresa di vedere finalmente installato lo specchio (sullo spartitraffico in Via Frigerio), che aumenta sensibilmente la visibilità per i mezzi che si fermano allo Stop, in Via Val D'Intelvi ed ora perlomeno vedono se, dal lato destro in Via Cusago, arrivano o meno veicoli o altri mezzi (prima non c'era assolutamente visibilità, rendendo a forte rischio incidenti attraversare l'incrocio).

P.S: Naturalmente sta agli autisti fermi allo Stop, guardare attentamente nello specchio, prima di muoversi. Comunque tra Niente e Piuttosto, ora per lo meno c'è un utile specchio!

 

Milano 13 Gennaio 2020

                                                                                                                  Distinti Saluti

                                                                                                                 "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta