Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 17-01-2020 alle 19:42

Conviene mettersi l'anima in pace: quando c'è uno sciopero io non posso usare i mezzi, ma avendo un abbonamento annuale teoricamente mi spetterebbe un indennizzo.

E' la base del meccanismo dello sciopero che colpisce economicamente la ditta per costringerla a cedere su temi sindacali.

Qui ATM incassa e non ha mai rimborsato o indennizzato nessuno per i disservizi.

Se la metro si ferma per un guasto sono affari degli utenti.

Nulla è dovuto da parte di ATM e una volta pagati i biglietti i soldi sono persi per sempre.

Qualcuno ha mai visto il contratto di servizio ATM che la vincola agli utenti?

Quello degli obblighi per gli utenti sono in tutte le stazioni e su tutti i mezzi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta