Rispondi a:

Inviato da avatar Fabio Bisio il 26-01-2020 alle 00:47

Come già più volte è accaduto, anche stanotte dopo la mezzanotte e per mezz'ora circa, sono stati fatti esplodere dei fuochi e dei botti assordanti, dallo spiazzo e vascone angolo Val Maira, prima della piscina.

Ciò succede in mezzo alle case, svegliando gran parte dei cittadini, compresi bambini o malati, in assoluta violazione delle regole civiche, di ordine pubblico e di civiltà. 

Informando le forze dell'ordine, si viene rimbalzati alla polizia locale che non risponde e questo mi è personalmente capitato più volte, come credo ad altri cittadini.

Vanno previsti più controlli in questa zona, pattuglie che passino a queste ore, tra mezzanotte e la una, perché questi fatti sono diventati una consuetudine e la cosa non può più essere tollerata: passare dai botti ad altro è un attimo, come succede già, in altre laritudini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta