Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 29-01-2020 alle 23:56

Purtroppo anche stasera ore 23:55 i lavori di raccolta foglie con assordante ronzio dei soffiatori continuano con buona pace dei residenti che a una certa ora vorrebbero dormire sonni tranquilli.


Faccio solo notare al Vicepresidente di Zona che NON CI SONO CAMMINAMENTI di cittadini che si muovono su aree pedonali essendo la zona interessata un'aiuola di separazione tra viale e controviale senza marciapiedi.

Capisco che di questi tempi parlare di PM10 è di moda, ma agitarlo in faccia ai cittadini come spauracchio credo che sia di cattivo gusto oltre che fuori luogo.

Se poi vogliamo insistere sul tema dell'inquinamento allora Le faccio la seguente domanda: inquina di più un soffiatore a motore o un rastrello?

Vogliamo essere green solo a parole o anche nei fatti?

 

Con cordialità

Marco Silingardi

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta