Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-02-2020 alle 09:33

...e dopo questo botta e risposta non verranno più approvati commenti in linea con il botta e risposta che esulano dallo scopo della discussione avviata (inoltre il Galateo non prevede che gli interlocutori diventino oggetto di discussione).

Grazie per la collaborazione.

Oliverio

P.S.

Aggiungo una ragionevole puntualizzazione di Enrico Vigo che era arrivata in un commento successivo a questa mia richiesta di interrompere qui e che sono sicuro che Marco Silingardi leggerà senza tentare ulteriori repliche smile:

"Chi le dice che quei poveracci siano gente poco raccomandabile? Mi rifiuto di pensare che lei sia in grado di capire se tali poveracci siano pericolosi o meno. Si limiti a segnalare il disagio, senza infarciture fantasiose e tendenziose."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta