Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 17-02-2020 alle 18:33

Il Comune di Milano sta investendo sul portale 𝗢𝗽𝗲𝗻 𝗗𝗮𝘁𝗮 per creare una Pubblica Amministrazione aperta e che dia vigore all'innovazione nei confronti di cittadini ed imprese affinché si possa comprendere l'evoluzione e la trasformazione della città di #Milano.
Il principio fondamentale degli open data è che i dati pubblici, nel rispetto della normativa vigente, appartengono alla collettività e come tali devono essere ri-utilizzabili da chiunque ne abbia interesse".

Ce ne parla LORENZO LIPPARINI | Assessore a Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open data Comune di Milano in apertura degli Stati Generali dell'Ingegneria 2019 presso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci

P.S.

Ancora grazie assessore Lorenzo Lipparini per essere intervenuto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta