Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 23-02-2020 alle 18:18

Buonasera a tutti.

Domenica 23 febbraio il campanile della Chiesa di Sant'Apollinare suonava il mezzogiorno, e in quel preciso istante una persona di mezza età scavalcava la recinzione di Via Val Cannobina, entrando nel cortile dell'ex Scuola Elementare di Via Cabella. Il soggetto si dirigeva verso la palestra entrando all'interno dai vetri sfondati dove trovava rifugio gratuito in condizioni igieniche da Terzo Mondo!

Interessante notare come la fontanella dell'acqua potabile, all'angolo tra Via Beato Michele Da Carcano e la rotonda di Via Cabella, è utilizzata da varie persone per lavarsi.

Purtroppo il degrado nel quartiere Baggio aumenta a vista d'occhio, nell'assoluta assenza del Municipio 7, del Sindaco delle Periferie e delle forze dell'ordine vergognosamente assenti dal territorio.

Quanto potrà durare questa incresciosa situazione, da Favelas Sudamericana, dell'ex Scuola Elementare di Via Cabella 46, senza che si ponga rimedio?

 

Milano 23 Febbraio 2020

                                                                                                                   Cordiali Saluti

                                                                                                                  "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta