Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 04-03-2020 alle 15:19

Non nascondo che anch'io ci sono rimasto male quando ho visto quel video sulla nostra città, condito da foto sorridenti sul naviglio e di gente accalcata sul mercato come se nulla stesse accadendo, da cittadino semplice milanese mi sono sentito infastidito.

Così come mi hanno infastidito semplificazioni e superficialità trasversali a più livelli, cio' nonostante ho continuato a pensare con la mia testa ed a fare il mio lavoro con la stessa energia di sempre, come sono convinto abbiano fatto anche molti atri.

Sicuramente ho imparato anche a conoscere meglio diverse persone, non solo in Rete, in un momento da "Cigno nero, come l'improbabile governa la nostra vita", libro di Nassim Nicholas Taleb che consiglio in questi giorni con libertà di movimento limitata (disponibile in formato elettronico su vari marketplace, per chi non potesse uscire).

Cordilità 
Roberto Re

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta