Rispondi a:

Inviato da avatar Umberto Cortesia il 06-03-2020 alle 18:20

Buonasera.

In via Val Maira, tra il civico 12 ed il civico 14, ogni giorno ci sono auto o furgoni parcheggiati sul marciapiede, nonostante non manchi di certo il parcheggio regolare ai bordi della carreggiata. Spesso capita che, alla fine della sosta, gli automobilisti percorrano il marciapiede per trovare un'uscita, superando a destra le auto parcheggiate e  rasentando le uscite dei negozi ed i portoni, a rischio di fare male ai cittadini (spesso anche bambini) che escono, ignari.

Non penso che si tratti di un comportamento consentito; dopo tanto tempo, una multa ogni tanto potrebbe aiutare i cittadini che ne sono privi a ritrovare il senso civico perduto.

Grazie, una buona serata

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta