Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 11-03-2020 alle 15:34

Ciao Massimo,

ho letto, #nocomment

Ultime info dal comune, dalla vicesindaco

----------------------------
Aggiornamenti a questa mattina, 11 marzo 2020

1. Mercati rionali all'aperto
Troppa gente che non rispetta le distanze minime e troppa ressa.
D'ora in poi o fanno ingressi contingentati (e vedremo chi e come si potrà fare) oppure non si possono svolgere. Stiamo dando disposizioni in tal senso, lasciateci la giornata di oggi per far recepire le indicazioni.

2. Centri estetici, parrucchieri, barbieri
Possono lavorare, ma solo su appuntamento e comunque garantendo la turnazione dei clienti con un rapporto uno a uno, così da evitare il contatto ravvicinato e la presenza nel locale di clienti in attesa.
Il personale dovrà indossare idonei dispositivi di protezione individuale (guanti e mascherina).

3. Parchi, giardini e giardinetti pubblici
L’accesso a parchi e giardini pubblici è consentito, sempre chiedendo che sia mantenuta la distanza minima di 1m fra le persone che lo frequentano. Niente sport di gruppo, niente assembramenti.
Lo diciamo anche a chi ha bisogno di far prendere aria ai bimbi e li porta al Parco: non create assembramenti.
Abbiamo sensibilizzato la Polizia Locale e le Forze dell'Ordine che interverranno laddove non siano rispettate le prescrizioni.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta