Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 15-03-2020 alle 15:54

Cara Nadia,
mi piacerebbe tanto sfidare Mr. Sala a fare una corsa con persona in carrozzina per la tratta Piazza Diocleziano Via Caracciolo ed a Sua scelta lato sinistro o lato destro (le pendenze verso la carreggiata sono abbastanza forti a parte il civico 45 che ritengo scandaloso).
Come data dell'ipotetica sfida in luogo di discorsi formali, suggerirei il 3 dicembre quale giornata internazionale delle persone con disabilità. In quell'occasione avrebbe così l'occasione di poter constatare la qualita' professionale delle ditte che operano la manutenzione dei marciapiedi cittadini.

PS Vedere anche mia segnalazione per il civico 43 giardinetto pubblico  (successivamente e' stato messo un po' d'asfalto)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta