Rispondi a:

Inviato da avatar Guido Miserandino il 16-03-2020 alle 13:50

Bellissime iniziative...

Avete provato a chiamare 020202? dopo quante ore si pò avere dall'altra parte qualcuno che ti ascolta e, soprattutto che ti sa rispondere?

Non sono i servizi gratuiti che, anche se utili, sto cercando. Ma poi, se non rispondono i servizi a pagamento pensate che ti rispondano quelli gratuiti?

Certo, se cerco la pizza a casa, o il sushi o qualche piatto pronto, so che posso farlo (ma non ho provato i tempi d'attesa).

Per la grande distribuzione invece, nonostante sia decantata nella comunicazione del Comune, non ci sono santi.

Sfido chiunque a provare. Se vado oggi su Supermercato24 o su Amazon Prime now, o su Esselunga non c'è mai la possibiliotà di trovare un orario disponibile. Su Supermercato24 la prima data disponibile è il 1 aprile, ma forse proprio perché siamo over 65 - infatti ci si deve registrare e vogliono anche l'età, gli orari di consegna, anche se liberi, ci risultano indisponibili.

Dicono che a mezzanotte aggiornano il calendario ed infatti si trova un giorno in più (stanotte troverò il 2 aprile) ma, come gli altri giorni, facendo l'ordine SUBITO, non si trovano già possobilità di consegna.

A me sembra una presa per i fondelli.

Facciamolo presente alla cara   Natascia Tosoni, che non basta che si facciano accordi, è necessario che vengano rispettati.

Se la grande distribuzione non ha il personale per rendere il servizio, o lo incrementa, temporaneamente, o disdice l'accordo, ma non prenda per i fondelli i clienti.

E chi ha fatto l'accordo (il Comune) dovrebbe controllarne il rispetto...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta