Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Re il 20-03-2020 alle 12:24

Buongiorno,
ed innanzitutto grazie per l'attenzione.

<< Fra le mani di Roberto Re che digita il messaggio sulla tastiera ed i miei occhi che lo leggono sul video ... cosa accade? Dobbiamo saperlo, capirlo.
Dobbiamo anche verificarlo, controllarlo?>>

Sono lieto di rispondere a questo post perchè conosco bene Roberto Re :-)
per motivi anagrafici è in Rete come me da oltre 30 anni.

Credo di aver un rapporto empatico equilibrato anche con lui  :-) nella cosiddetta dimensione virtuale la speranza di entrambi è di riuscire a dare i classici 2 cents di valore aggiunto in diretta, in modo trasparente, come se si parlasse a quattrocchi davanti ad una birra.

"se tu dai qualcosa alla Rete la Rete lo darà a te, anche mettendosi in prospettiva di punti di vista altrui, in modo trasparente" scriveva Roberto Re anni web or sono, ne sono ancora convinto anch'io, oggi, e felice di poter continuare ad imparare.

Cordialità

Roberto Re  ;-)


#iorestoacasa #iononmipeso

P.S.
L'immagine non è aggiornatissima ma l'hashtag sempre attuale #iononmipeso :-)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta