Rispondi a:

Inviato da avatar Guido Miserandino il 20-03-2020 alle 16:56

Carissima Laura Ferrara,

forse ti è sfuggito che l'azienda privata di cui parli, che è diventata miliardaria solo con i nostri soldi, non ha dimostrato alcuna generosità nei confronti della causa. Se ne è guardata bene!

La donazione è stata fatta personalmente e privatamente dal "pulcino nero" della famiglia Caprotti che è stato allontanato (defenestrato) dall'azienda.

Dimentichi anche che l'azienda in questione la spesa a domicilio l'ha sempre fatta e ci ha anche sempre guadagnato, perciò un briciolo di serietà e, perché no, di riconoscenza, oltre che a oltre ad essere utile alla ferale contingenza, sarebbe sia un atto dovuto, sia un ottimo mezzo pubblicitario.

Infine, il fatto che l'azienda abbia assicurato la consegna gratuita agli ultra 65enni, è stata solo una sua libera iniziativa che sta penalizzando coloro che la consegna l'hanno sempre pagata e vorrebbero continuare a pagarla, pur di averla.

Riflettici un po' su...

Cordialmente,

Guido Miserandino

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta