Rispondi a:

Inviato da avatar Guido Miserandino il 22-03-2020 alle 21:01

l'ultima esperienza di approvvigionamento...

Ho trovato un altro mezzo per entrare in Carrefour, attraverso GLOVO, quello di prima...

Sono entrato e mi è piaciuto il modo per dirmi di attendere e che avrei atteso per più di un'ora. Ho atteso per ben 5 ore e alla fine mi ha dato l'OK per entrare e cosa ti trovo? (Vedi foto 2 e 3). Devo scaricare l'APP di Glove ma sono sul PC e non lo fa.

Nel frattempo, avendo lasciato aperta la pagina iniziale, mi ero rimesso in coda (Vedi foto 1), ma nel frattempo avevo scaricato ed installato l'APP sullo Smartphone, per cui al momento del mio turno (altre 4 ore) sono riuscito a fare la spesa sullo stesso GLOVO che il giorno prima mi aveva detto che non consegnavano nella mia zona!

Pazzesco... la consegna è stata abbastanza veloce, con un paio di errori, ma si era già fatto tardi ed è arrivata alle 4 del mattino.

La prossima volta proverò al mattino presto...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta