Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Stillitano il 26-03-2020 alle 12:59

Alla cortese attenzione del Signor Lardieri

Buongiorno, 

ho chiesto già 2 volte all'Amsa la sanificazione dei marciapiede di Maroncelli 21 e marciapiede difronte dove ogni giorno ci sono lunghe code per la mensa dei poveri e centro di ascolto.

Non è stato fatto.

Nonostante il tentativo degli addetti al centro di ascolto, si creano veri e propri assembramenti, con persone che sostano a lungo anche sul marciapiede di fronte, alcuni sputano per terra, alcuni fanno pipì contro il muro del condominio difronte, urla grida e bestemmie.

Questo dura da anni e anni ma ora la situazione è cambiata radicalmente, c'è allerta, timore e senso di claustrofobia.

Al piano terra del condominio difronte vivono famiglie. Personalmente non apro le finestre fino alle 14 quando non c'è nessuno, poi la situazione ricomincia e richiudo tutto. 

Non ho mai capito perchè i frati nonostante siano proprietari dell'intero isolato non permettano gli ingressi da via Farini dove nessuno abita, comunque

Chiedo gentilmente che questi marciapiedi vengano sanificati anche tutti i giorni dato che non lo fa nessuno

spero che questa richiesta abbia un seguito

cordiali saluti

Antonella Stillitano

Biologa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta