Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 27-03-2020 alle 16:09

Ieri nella nostra riunione on line del Direttivo della nostra associazione di Cittadinanza Attiva che presiedo (CCC) ho volutamente inserito in OdG un confronto su questo testo scritto dal Direttore di ArcipelagoMilano Luca Beltrami Gadola.

Il nostro consigliere nonchè redattore della testata, Gianluca Gennai, ci ha fatto una ulteriore descrizione della linea editoriale, attenta ai problemi della nostra Milano con contenuti e proposte sempre mirate alla gestione condivisa dei Beni Comuni, troppo spesso promessa con paroloni e pagine intere di promesse elettorali che inevitabilmente superate dagi eventi, relegano gli importanti contributi che arrivano dalla cittadinanza in angoli ombrosi.

Non possiamo rimanere estranei a questa chiamata, ogni cittadino attivo ed informato sarà un importantissimo tassello della ricostruzione di una nuova società che necessariamente dovrà risollevarsi dalle macerie lasciate da questa pandemia che stiamo vivendo e combattendo ad armi impari (almeno per ora).

La nostra Associazione, per quanto potrà, parametrato alle proprie forze, sin da oggi risponde positivamente all'appello del Direttore di ArcipelagoMilano per qualsiasi suggerimento di buon senso che servirà alla nostra Milano, con l'augurio di partecipare ad un magico raccolto di idee e cambiamenti drastici per una società ed un quotidiano migliore rispetto a quanto necessariamente dobbiamo lasciare alle spalle, escludendo quanto di buono abbiamo costruito nei valori storici e nelle conoscenze utili e non vacue.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta