Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 27-03-2020 alle 22:49

Buonasera a tutti.

E' passato un mese dalla lettera pubblicata sul Corriere Della Sera, rimasta vergognosamente senza risposte e quindi nulla è cambiato!

Le Istituzioni sono completamente sparite, incluse le autorità sanitarie (chissà quali sono le condizioni igieniche di chi sopravvive in una situazione da quarto mondo, con in più il Coronavirus in giro...).

Ricapitolando:

A) Il buco nella rete in Via Val Cannobina è sempre aperto.

B) Ci sono degli evidenti sentieri nell'erba del cortile, che si dirigono sia verso la palestra, che in altre parti dell'edificio.

C) I vetri della palestra continuano ad essere sfondati.

Solo i bei gatti della colonia felina sono tranquilli, e in annoiata attesa del prossimo pasto.

P:S: Parafrasando uno slogan "Hashtag Milano Riparte", sarebbe il caso veramente di iniziare (tra gli altri), almeno dalla messa in sicurezza di quest'area, anche per non perdere il residuo di faccia (e i relativi tantissimi voti) con gli incavolatissimi abitanti del dimenticato quartiere Baggio. Naturalmente questo discorso vale anche per chi siede a Cascina Monastero, e ha promesso "mari e monti" (basta leggere su questa rubrica dei vecchi articoli sull'ex Scuola Elementare per verificarlo), ovviamente a chiacchere assolutamente gratuite, e senza fatti toccabili con mano...

 

Milano 27 Marzo 2020

                                                                                                Cordiali Saluti

                                                                                               "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta