Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Andreoli il 10-10-2011 alle 11:42

Ciao Raffaele.

E' appunto perchè ci sono cittadini che non fanno spallucce che avvengono le segnalazioni che ho riportato.

Dopo le segnalazioni però piacerebbe vedere delle reazioni.. a tutt'oggi inesistenti.

Lo stato sociale si basa su delle leggi che TUTTI devono rispettare ma sembra sempre che ciò debba avvenire solo da parte di pochi.

NON è accettabile avere bivacchi a cielo aperto e commuoversi sempre perché vi sono i bambini.. essi cresceranno senza regole e quindi legittimati ad essere clandestini in qualsiasi posto soggiornino.

Che la giunta comunale sia di destra o di sinistra personalmente a me non importa vorrei soltanto che chi non rispetta le regole venga punito e non solamente i più onesti.

Passare da bravo cittadino a cittadino etichettato poi come razzista o terrorista il passo è breve ma non capisco perché bisogna arrivare sempre a questi estremi per poi interessarsi delle questioni.. quando invece tutto parte da segnalazioni civili.

Ciao

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta