Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 25-04-2020 alle 17:40

Buonasera a tutti.

A distanza di quasi 2 anni dalla prima segnalazione sull'evidente stato di degrado della vasca all'ingresso del Parco delle Cave, in Via Cancano, questa è l'attuale situazione:

A) Ci sono stati dei piccoli interventi di manutenzione, che hanno ripristinato le svariate lastre che si erano staccate sui lati (ne manca solo 1 dove c'è il camminamento in fianco alle vasche lato parco).

B) Le vasche perlomeno pur essendo senz'acqua si presentano finalmente pulite.

Per completare positivamente il quadro manca ancora il ripristino dell'illuminazione, il ritorno dell'acqua nelle vasche, pulizia dei murales e di quanto previsto dal progetto stilato con i consistenti oneri di urbanizzazione dell'area di Via dei Calchitaeggi, incassati dal Comune di Milano.

Speriamo che i tempi dell'operazione non siano troppo lunghi, e che si svolga un lavoro di qualità.

 

Milano 25 Aprile 2020

                                                                                                                      Cordiali Saluti

                                                                                                                     "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta