Rispondi a:

Inviato da avatar Ernesto Grossi il 29-04-2020 alle 19:08

Ho verificato. Grazie per il veramente celere intervento. Purtroppo rimane il problema degli indigenti che rovistano e, a volte, sporcano.

Altro problema, forse anche più grave e collegato, è il fatto che tali cassonetti sono pagati dal condominio ma ne "usufruiscono" tutti gli abitanti della zona che, in questo modo, scaricano rifiuti in modo indiscriminato e senza nessuna cura. A volte lasciando masserizie al di fuori dei cassonetti stessi.

lo dico per averlo verificato di persona..... ho "intercettato" alcuni residenti addiritura di Assago e Buccinasco che mi hanno risposto allegramente di farmi gli affari miei e mi hanno fatto notare che non vi è alcun cartello di divieto.

Sò che è un problema del condominio, ma si dà il caso che poco meno della metà dei millesimi è ancora proprietà del comune. Quindi vorrei sollecitare il comune stesso nell'approntare un progetto per la risoluzione di tale problema perchè l'amministrazione mi sembra quanto meno "inerte".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta